Con grande orgoglio vi presentiamo l'ultima intervista che abbiamo fatto.
L'ospite è Andrea Sgaravatti, CEO di Brandon Box.
Abbiamo conosciuto Andrea 4 anni fa, quando ancora RecDistrikt non esisteva.
La storia di Brandon Box stava partendo e da li a poco ha prodotto la serie "Gli abiti del Male".
Ci colpì la produzione e da allora seguiamo Brandon Box con grande stima e ammirazione.
Adesso che hanno avviato una bella collaborazione con la Eagle Pictures e Bonelli per produrre Dampyr, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di fare due chiacchiere sulla loro storia e sulla loro evoluzione, cosa hanno imparato di importante e tanti altri argomenti interessanti per il pubblico di videomaker, DOP, Registi, agenzie e clienti.
RecDistrikt ha già avuto modo di collaborare con BrandonBox sulla produzione di alcuni episodi delle serie #TheRide.
Come sempre una scommessa, ma ci si gioca sempre il tutto per tutto!
Grazie Andrea per aver trovato il tempo di accoglierci e di raccogliere questa tua testimonianza.
Ecco gli argomenti di cui abbiamo parlato:
00:12 intro
00:27 come fa @marcomontemagno
00:59 come è nata @Brandon Box
02:57 “gli abiti del male”
04:06 una serie gira senza grossi budget
05:02 le produzioni INDIE
06:30 progetti web e cinema
07:01 Dampyr, i fumetti e la musica
08:13 Marvel e Bonelli
09:07 perché Dampyr non punterà sugli effetti speciali
10:05 cosa hai imparato di importante dall’esperienza fiction
12:01 il valore della passione, attori bravi e non
13:46 la relazione con il DOP
14:59 tanti tipi di regista
16:11 @Riccardo Chemello
16:41 coppie artistiche e sinergie DOP/REGISTI
17:58 I Brandon Brothers con Matteo Urbinati
18:56 attore e sceneggaitura
20:22 curriculum e showreel
22:31 dobbiamo capire la loro “visione”
24:46 dinamiche dominanti e l’aneddoto del diamante
26:43 il branded content
29:40 la previsione di Rovazzi sul posizionamento dei prodotti
30:48 l’evangelizzazione
31:46 un esempio riuscito di branded content
34:50 il tuo sogno nel cassetto
36:04 la distribuzione
37:10 le piattaforme digitali e il cinema
38:10 relazione contenuto/piattaforma
40:29 @Frank Merenda come guadagnano le sale cinematografiche
42:01 l’importanza del finale
Comments